~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Il valore

Ci sono tante [tag]persone[/tag], possono avere un [tag]valore[/tag] oppure no, il punto fondamentale e’, se una persona ha un valore piu’ o meno grande, e’ giusto dimostrarlo? E’ giusto dare un [tag]segno[/tag] tangibile di questa importanza che essa ha per te? E’ giusto far in modo che questa persona sappia in modo inequivocabile che vale piu’ di molte altre persone che circondano la nostra esistenza?
Tante domande, una sola risposta, SI, se una persona ha un significato, in questo caso parlo di significati veri nonche’ importanti, e’ giusto dimostrarlo, e’ giusto farglielo sapere, ed e’ giusto che questa importanza, questo valore, sia sempre [tag]presente[/tag] nella sua esistenza, perche’ non c’e’ cosa piu’ [tag]bella[/tag] di sapere di essere il [tag]pensiero[/tag] piu’ grande, il piu’ bello e profondo di un’altra persona.
Peccato, si [tag]peccato[/tag], che non tutti la pensano in questo modo, eppure basterebbe poco, un piccolo segno, un piccolo gesto, dall’apparenza insignificante, dalla dubbia importanza, eppure sono queste le cose che hanno molto piu’ significato di grandi ed eclatanti cose…
Dire una cosa, e poi farne il contrario, promettere e non mantere, sapendo che questa e’ la cosa piu’ importante che in quel momento si puo’ fare, eppure… eppure non e’ cosi’… e il motivo? ah boh, il motivo solo una persona lo sa’…

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto