~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Mobile Italiancup con LG

LG_logoChi non ha, almeno una volta, desiderato essere un campione? In una qualsiasi categoria, magari quella piu’ congeniale alle proprie capacita’, suonare, ballare, cantare, cucinare, ecc, ora ne possiamo aggiungere un’altra grazie ad LG, scrivere sms.

LG gara smsAvete capito bene, LG ha lanciato una gara all’insegna della velocita’ nella scrittura degli sms sui suoi nuovi “cellulari” (meglio smartphone) con la comoda e confortevole tastiera QWERTY.

Come funziona? Ogni weekend in diverse regioni d’Italia presso un apposito stand all’interno dei punti vendita interessati, tutti coloro che vorranno provare potranno sfidarsi “a colpi di pollice” e dimostrare di essere i piu’ veloci!

La sfida al “pollice piu’ veloce del west” o meglio d’Italia, ha avuto inizio il 31 ottobre dal Centro Italia e si spostera’ di weekend in weekend in oltre 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro, e si concludera’ con la finalissima di Milano il 10 dicembre, all’insegna di un evento serale con ospiti VIP d’eccezione.

Sembra interessante, ma cosa si vince e come posso partecipare? In palio per il primo posto c’e’ un viaggio per 2 persone in Tunisia all-inclusive, al secondo classificato un televisore LG da 47” di ultima generazione, e per finire al terzo posto un sistema home theatre LG blu-ray.

Per sapere qual’e’ il punto vendita piu’ vicino a te e quando poter partecipare visita il sito http://www.lgcampionatosms.it tra l’altro sul sito c’e’ anche la possibilita’ di allenarsi in vista della gara!

Disclaimer:

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto