~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Italia – USA 1-1

Si e’ svolta ieri, la seconda partita dei [tag]Mondiali[/tag] [tag]FIFA[/tag] di [tag]Germania[/tag] 2006 per l'[tag]Italia[/tag] contro gli Stati Uniti, partita alquanto disastrosa.

Finisce 1-1 con le due [tag]squadre[/tag] ridotte rispettivamente in dieci e nove uomini. Vantaggio di Gilardino al 22′, poi autorete di Zaccardo al 27′. :doh:

Nel primo [tag]tempo[/tag] è successo di tutto: falli, ammonizioni, espulsioni, colpi proibiti. Un’altalena di [tag]emozioni[/tag] condita da una carica agonistica mai vista sino ad ora in questa Coppa del Mondo FIFA Germania 2006. Ne è scaturito uno spettacolo di rara intensità emotiva.

Le espulsioni di De Rossi al 28′, Mastroeni al 45′ e Pope in avvio di ripresa (47′ ), hanno spostato gli equilibri di forza tra le due squadre a più riprese. Alla fine l’Italia, in superiorità numerica per quasi un tempo, è la squadra che forse può recriminare di più.

Ora, dopo il successo del Ghana sulla Repubblica Ceca, tutte le quattro squadre del gruppo E possono ancora qualificarsi. L’unica eventualità che non si può verificare è la qualificazione contemporanea di Ghana e [tag]USA[/tag].

Che dire, speriamo :pray: che l’Italia non faccia un’altra stronzata, come con gli USA, altrimenti son cazzi amari…

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto