~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Quanta gente di merda esiste in questo mondo maledetto

E’ successo una cosa molto spiacevole per me e per una persona a me molto cara, la persona che amo, a cui tengo e a cui i testi delle canzoni, e qualsiasi tipo di post che possa far riferimento a qualche persona erano scritti, pensati e dedicato solo a lei… Desirée.

Una certa Maria Antonella che io non ho mai avuto il dispiacere di incontrare in questa seppur ancora breve vita, e’ andata dalla mia ragazza (lo ripeto per la cronaca Desirée) e ha detto un sacco di calunnie sulla mia persona, che sono sceso per lei, che siamo stati insieme fino a qualche giorno fa’ per piu’ di 3 anni, che controllo il suo pc e le sue mail non permettendole di chattare, che l’ho tradita quando sono andato in Canada trovando la scusa di andare da un mio amico, che le scrivo sms, che le dico che l’amo, che la cerco e moltre altre FALSITA’.

Ci tengo a precisare riprecisare, ribadire, sottolineare, e qualsiasi altra cosa possa mettere in evidenza questo fatto che questa tale Maria Antonella e’ una falsa bugiarda, e chiedo di lasciare in pace ME e la Mia ragazza, Desirée, da queste menzogne. Non riesco davvero ad immaginare come si possa essere cosi’ ignobili…

Arturo

3 pensieri su “Quanta gente di merda esiste in questo mondo maledetto

  1. Purtroppo di gente malata ce n’e’ anche troppa,e la si trova specialmente nelle Chat,in cui possono nascondersi e dire cio’ che vogliono.Molti,per invidia forse,o solo per stupidita’,fanno di tutto,e dico di tutto per far litigare persone che davvero se ne fregano di tutti e pensano solo ai fatti loro.Avendo un blog,che viene visitato da molti,visto che il link di questo blog lo si trova su irclab,persone che magari vi vogliono del male e che non hanno niente di meglio da fare,leggono tutto quello che succede tra voi,o anche tutto quello che accade ad Arturo e quindi sanno tutto.Principessa,una cosa e’ certa,quando tu sei mancata Arturo non faceva altro che rompere le scatole a tutti in Chat perche’ stava impazzendo non sapendo cosa ti fosse successo.Questo comportamento non penso lo possa avere una persona che non ti ami.Lui ti ama moltissimo.Se fosse stato vero che questa Maria Antonella fosse stata la sua ragazza non si sarebbe comportato in quel modo,ma si sarebbe occupato senza problemi di questa Maria Antonella,fregandosene del tuo comportamento,a parere mio abbastanza sbagliato,ma sono cose vostre.C’e’ bisogno di fiducia in un rapporto.Non permettere a nessuno di mettersi tra di voi e rovinare cio’ che avete costruito insieme.Se poi un giorno scoprirai invece che questa ragazza ha detto la verita’,visto che le cose che non si fanno non si sapranno mai,ma le cose che si fanno,anche se magari solo dopo molto tempo,si vengono sempre a sapere,allora devo dire che resterei anche io delusa da un tale comportamento,perche’vorrebbe dire che Arturo e’ davvero una persona falsa,cosa che,adesso non penso.

  2. ..e ti meravigli? A me un giochetto analogo me l’ha tirato mia sorella non molto tempo fa…ha chiamato il mio fidanzato dicendogli che lo tradivo…con il suo (di lei)..
    Di gente deviata ce n’è più da quanta puoi sospettare…

  3. la gente ha solo quello che merite. x me gli sporchi lussurriosi potrebbero crepare tutti di cancro, morire soffrendo a non godersi neanche la vita. Certe persone spendono migliaia di euro per un gatto o canarino e scarpe..””” e poi lasciano morire di fame un extracomunitario o deridono altrui. Sta gene schifo, come a cannes”” quella gente vip etc… mi fa schifo solo a vederla passare, dovrebbero sputargli in faccia, altro che autografi e scatti. tutte ptt.. e froc.. d i merd.. sono, non tutti, ma maggior parte sono sole merda che puzza! Ha ragione il papa su un discorso. Tanto un giorno la natura sistemerà l’uomo.. e non solo la natura… bay bay…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto