~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Loacker che bontà

Dopo tanto tempo, torno a scrivere sul blog, quale argomento più dolce di una campagna sul Cioccolato Loacker?

Tutti noi conosciamo Loacker come azienda di riferimento per i wafer, bene, hanno pensato di unire la loro esperienza, segnata da sempre con prodotti genuini e naturali al cioccolato.

Il cioccolato Loacker è il risultato di un’attenta selezione e di una lavorazione delicata di ingredienti pregiati e selezionati, di origine naturale, senza coloranti, conservanti o aromi aggiunti, nocciole italiane, bacche di vaniglia, cioccolato finissimo e latte di qualità.

Le tipologie di barrette di cioccolato sono molteplici, quelle che mi hanno fatto testare e che ho fatto assaggiare, sono state:
Napolitaner: Cioccolato al latte con crema alle nocciole e granella di nocciole, al centro una fragrante cialda di wafer.
Dark Creme: Cioccolato fondente con crema al cacao, al centro la cialda di wafer.
Milk Creme: Crema e cioccolato al latte divisi da una cialda di wafer.

La linea non finisce con queste tre tipologie, ma spazia da quella a tutto cioccolato al latte, al fondente al 60%, dalla crema lampone-yogurt alla crema al latte e cioccolato bianco.

Cosa ne penso? Beh, il cioccolato è una golosità che piace a tutti, questo Cioccolato Loacker è stata una gran bella scoperta, da non amante del fondente assaggiare Dark Creme mi ha sorpreso, la cialda di wafer al centro di tutti i prodotti spezza quello che può essere il gusto forte del cioccolato, in particolare agli estremi, fondente e bianco, dando quell’equilibrio che ti lascia quella voglia di prenderne ancora e ancora un morso.

Anche dagli assaggi che ho fatto provare ad amici, parenti e colleghi, questa nuova tipologia di barrette di cioccolato sono molto piaciute, il marchio Loacker è si famoso ed apprezzato, una volta assaggiato anche il cioccolato, farà presto breccia nei palati, anche di quelli più esigenti.

Avete già avuto modo di provare il nuovo Cioccolato Loacker? Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? A voi i commenti.

 

Arturo

Un pensiero su “Loacker che bontà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto