~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Prova Durex Invisible

Parliamo di un argomento tanto importante, quanto interessante e piacevole. Di cosa si tratta? Di fare l’amore o il sesso, in base a chi legge, proteggendosi, ma con grande sensibilità.
Ebbene si, la Durex, azienda leader nel settore ha studiato questo nuovo preservativo in grado di pensare alla sicurezza e al proprio benessere, ma anche al piacere ed al divertimento.

IMG_20160229_191654Cosa ci offre Durex Invisible? Vediamolo nel dettaglio, in 5 aspetti fondamentali:

  • Il profilattico Durex più sottile di sempre (rispetto alla gamma Durex). 86 anni di esperienza, ricerca e controlli mondiali, per offrire il profilattico più sottile sviluppato da Durex®, insieme ad un alto livello di protezione.
  • Studiato per massimizzare la sensibilità. Utilizzano materie prime di qualità ed una speciale tecnica di lavorazione del lattice di gomma naturale, per offrire una sensazione di contatto sulla pelle ancora più elevata.
  • Lubrificazione ottimale. Il lubrificante non risulta appiccicoso né unto, e non danneggia il profilattico. Inoltre, non contiene siliconi o polvere di talco, che potrebbe creare irritazioni.
  • Comfort elevato. La giusta combinazione tra flessibilità ed elasticità, per una migliore vestibilità.
  • Gradevole all’olfatto. Un odore piacevole, grazie agli estratti naturali contenuti nella formula del nostro lubrificante.

Visto ciò che offre, passiamo a cosa ne penso…
Il prodotto sicuramente merita, è di grande qualità ed il materiale è pensato per favorire la sensibilità. Non ha il classico “odore”, non è sgradevole, anzi.
E’ il più sottile? Mi è capitato di provare la concorrenza, e devo essere sincero, se la battano alla grande. Durex Invisible dalla sua ha proprio la questione “odore” che gli da quel punto in piu’.

Un aspetto che, ovviamente segnalo è il costo, non proibitivo, ma sicuramente più elevato di altri prodotti Durex, ma bisogna anche tenere in considerazione le diverse sensazioni che i diversi prodotti riescono a dare nell’uso.

Per concludere, ma non come cosa di poca importanza… Lo consiglierei? Si, se si vuole provare una diversa sensazione, rimanendo protetti, questo è il preservativo che fa per voi!

Lo avete già provato? Cosa ne pensate? A voi i commenti!!!

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto