~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Arkovital la Vitamina C al naturale

La prova non è ancora effettivamente conclusa per me, ma oggi vi parlo di questa, a mio avviso fantastica, campagna alla quale gli amici di Trnd mi hanno invitato a partecipare.

Arkovital Acerola 1000 Vitamina C Naturale

Ma partiamo dal principio, perchè la vitamina C? Perchè nel periodo dei malanni?
Beh la vitamina C ha una serie di vantaggi assumendola nelle giuste dosi, quella più famosa e rinomata è sicuramente quella che rinforza le difese immunitarie e ci protegge dall’influenza.
Ma non è tutto, ha un’azione fortificante: ci aiuta a sentirci più riposati e energici, la nostra pelle resta giovane più a lungo. È la nostra arma principale contro i radicali liberi. Un ultima caratteristica che non c’entra molto con la stagione attuale, ma torna utile per l’estate è che combatte lo stress ossidativo della pelle dovuto all’esposizione solare.

Una domanda nasce spontanea, e anche io mi sono documentato in tal senso…
Da dove arriva la vitamina C vegetale di Arkovital Acerola 1000?
Da un frutto piccolo e rosso come una ciliegia, che cresce nella selva dell’america centrale e del sud. Questo frutto si chiama Acerola e la sua concentrazione di vitamina C è 50 volte superiore di quella contenuta nell’arancia. Questa caratteristica rende l’acerola una delle fonti più ricche di vitamina C al mondo.

Ho iniziato da un paio di settimane a prendere la compressa dal gusto frutti rossi, gradevole, si può sciogliere in bocca o masticarla, io preferisco il primo metodo perchè il sapore è davvero molto gradevole.

L’altra domanda che sicuramente è lì pronta ad uscire… funziona? La risposta vera? Ad oggi, non ne ho idea.
E’ presto per poter dare una risposta. Ma viste le caratteristiche, e vista la quantità di vitamina C presente unita comunque da un costo non eccessivo, uno scatolo con 30 compresse costa sui 10 euro, dipende poi dalla farmacia, però vista la quantità di soldi che si sprecano, secondo me ne vale la pena per quello che viene offerto e per l’essere naturale.

Tu hai avuto modo di provare Arkovital Acerola 1000? Qual’è il tuo pensiero? Scrivilo nei commenti.

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto