~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

WP-DownloadManager in Italiano

Ho finalmente ultimato la localizzazione in italiano di uno dei tanti famosi plugin di Lester Chan aka “GaMerZ” WP-DownloadManager.
Questo plugin aggiunge al nostro WordPress un semplice Download manager davvero funzionale. Permette di fare l’upload di un file direttamente dall’interfaccia di amministrazione, fornisce le statistiche sui downloads, offre la possibilita’ di rendere il/i files disponibili solo agli utenti registrati e molto altro ancora, sicuramente un plugin che fa comodo a molti, inoltre, d’ora in avanti disponibile anche nella nostra amata lingua italiana per rendere il tutto ancora piu’ comprensibile a chi non mastica molto bene l’inglese.
Potete scaricare il pacchetto completo del Plugin gia’ pronto ad essere uploadato sul blog ed attivato oppure i soli file .po e .mo per rendere il plugin gia’ presente sul vostro blog in italiano, il tutto disponibile alla pagina Downloads.
Per info o aiuto non esitate a lasciare un commento.

Arturo

8 pensieri su “WP-DownloadManager in Italiano

  1. Ciao
    avevo un bel magazzino con i numeri del settimanale che la gente poteva scaricare da quando ho fatto l’upgrade alla 2.8.6 wp download non funzia +
    tu hai qualche dritta ?
    sul forum di chan se ne parla ma lui non ha la soluzione …..
    e lo ha scritto lui
    riclos

    1. beh io lo uso su piu’ siti e funziona senza problemi… non so’ perche’ il problema si verifichi in quanto non ho proprio avuto problemi (meno male) ed il problema e’… se non lo sa’ lui che ha creato il plugin, cosa possiamo mai sapere noi poveri mortali? 🙁

      spiacente ma non saprei proprio come aiutarti…

  2. Ma questo plugin in italiano non è più disponibile?
    Perchè la versione inglese ha improvvisamente smesso di funzionarmi e non riesco a capire dove inrevenire per rimediare… :/

    1. in effetti e’ un bel po’ che non aggiorno i file di lingua… comunque io utilizzo la versione inglese senza problemi… prova a disinstallarlo e reinstallarlo, ovviamente aggiorna wordpress all’ultima versione.

  3. Ciao, bel plugin…
    Ma come si può riservare il download dei file solo agli utenti iscritti al blog?
    Anche se imposti il plugin in modo tale che un file possa essere scaricato dai soli iscritti, in realtà il link del download finale è raggiungibile da chiunque.
    Come si può bloccare il contenuto di wp-content/plugins/downloads-manager/upload/ ai soli utenti del blog?
    Grazie, dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto