Varie

Nell infinitá dell universo..

11 novembre 2006

 

.. Che veloce e nella sua complessitá non guarda in faccia nessuno, io ti scrivo qualcosa Che é solo tua, Che sei solo tu, il mio universo…quello vero…quello del mio amore per te.
Quando due anime si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l una per l altra, di essere simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, un legame Che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli… É questo l amore Che tu ispiri in me…E ora tu appartieni a me ed io a te!Mi scorri nel sangue..sei parte di me..sei con me.. ogni minuto..dentro e fuori di me,all interno dei miei pensieri Che emanano benessere..
Non so dire parole d amore, ma riconosco l amore..ogni battito del mio cuore un ti amo, ogni respiro un ti amo
Io non potró mai esprimere a parole i miei sentimenti verso di te, ma una cosa é sicura.. tu sei la persona Che mi ha insegnato l amore, un ragazzo speciale e Che io amo piú di me stessa.
Riuscire ad entrare in un altra dimensione dove sconfinare piacevolmente con il corpo e con la mente fino a raggiungere ed oltrepassare i limiti consentiti, e provare tutto quello Che nella vita normale é ritenuto difficilmente raggiungibile.Ecco quando sono con te non ho le parole ed i confini sono infiniti.
Tu mi hai preso il cuore ed ogni giorno me lo riempi con tutto il tuo amore di cui ho tanto bisogno e che sempre ho sognato di avere.Mi hai dato una nuova vita piena di amore..sei il sole Che illumina la mia esistenza e dal giorno in cui ho scoperto di amarti mi sono sentita felice e continuo ad esserlo grazie a te.Grazie per essere parte della mia quotidianitá, per la compagnia a cui mi sono così tanto abituata, grazie per essere così straordinariamente unico.Ti Amo :***

*

 

 

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Rispondi