~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

Ice Age 2: The Meltdown

… o meglio L’era Glaciale 2: Il disgelo.

Trama:

L’era glaciale sta per concludersi e gli [tag]animali[/tag] prosperano in un [tag]paradiso[/tag] in via di scioglimento. Ma quando scoprono che tutto il ghiaccio sciolto inonderà la loro vallata, la tigre, il bradipo e il mammut più famosi del mondo devono lanciare l’allarme e trovare il modo di sfuggire all’inondazione. Con nuovi e divertenti personaggi che nel secondo episodio di questo [tag]film[/tag] d'[tag]animazione[/tag] della [tag]20th century fox[/tag] continuano l’appassionante viaggio dei nostri [tag]eroi[/tag].

 

In breve la trama per non svelare a chi non l’avesse ancora visto tutte le sorprese, i colpi di scesa, e le risate che vi fara’ fare uno dei piu’ bei film d’animazione che abbia mai visto prima. Finito di vedere qualche minuto fa’, ho pensato bene di dire la mia, di certo e’ un film per grandi e piccini, che amano il genere ma non solo, non avendo la solita trama scontata come molti sequel, ma rende la visione, divertente e intrigante allo stesso tempo.

Il mio consiglio e’ quello di vederlo, passando 2 ore circa, con un [tag]cartone animato[/tag], che divertira’ e fara passare il tempo in allegria.

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto