~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

La nostra prima vera vacanza…

E’ da un po’ ormai che le vacanze purtroppo sono finite… ma visto come sono andate sono state delle belle vacanze, un po’ stressanti vista l’ora che ci dovevamo alzare per anndare a mare…
E’ stata la nostra prima vera vacanza insieme, la prima vacanza passata interamente insieme, giorno dopo giorno, sono stati dei momenti belli, momenti che rimarranno segnati nella mia mente e nel mio cuore che non potranno essere cancellati. Ci sono stati anche dei momenti di tensione com’e’ penso normale ci siano in una coppia, ma dopo aver chiarito e’ tornato il sereno su di noi. E’ stato bello vivere le giornate a mare, affrontare le onde “i cavalloni” facendoci un sacco di risate lasciandoci trasportare dalla loro potenza o affrontandoli, i giri sul pedalo’ con le onde che lo facevano diventare una giostra delle feste tipo Crazy Dance… e tantissimi altri momenti che faranno parte di me e che mi faranno sorridere al loro ricordo.
Che dire Amore mio, e’ stato bello, e spero che continuano ad esserlo i momenti di pace in un periodo di vacanza, ma anche ogni giorno che ci si prospetta davanti.
Te l’ho gia’ scritto, ma voglio ripeterlo, grazie per queste vacanze, mi sono divertito e sono stato bene con te… Ti Amo piccola MIA :love:

Arturo

Un pensiero su “La nostra prima vera vacanza…

  1. Grazie a te amore per la stupenda vacanza..anch’io sono stata proprio bene, e’ stata la vacanza piu’ bella della mia vita..e questo solo grazie a te!
    Ti amo anch’io :* :think:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto