~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

GruVillage il divertimento targato Le Gru

Cosa fate a giugno, luglio e i primi d'agosto? Non lo sapete ancora? Beh allora leggete questo articolo che qualcosa da fare lo trovate sicuramente…

Infatti dal 13 giugno al 6 agosto potrete fare un salto e divertirvi al Gru Village, che nasce da un'idea se vogliamo definirla così, rivoluzionaria di Shopville Le Gru. 
Di cosa si tratta? Non solo di un centro commerciale, ma di un area polifunzionale che racchiude iniziative sociali, culturali e d'intrattenimento che fanno vivere in maniera completamente diversa lo shopping ed il divertimento.

Ma vediamo cosa viene proposto, prima a grandi linee, e poi più nel dettaglio:

– un festival nel festival dedicato completamente al Jazz
– martedì sarà la serata del Cabaret, quindi i martedì saranno dedicati alle risate
– nel resto del periodo in ordine sparso ci saranno concerti Pop, Indie, Reggae, Rock e tutti gli altri spettacoli.

Ma quali artisti si susseguiranno per allietarci? Saranno davvero tanti, quidi ne elenco giusto qualcuno per categoria, poi vi lascio il link al calendario dove potete vederli tutti, c'è l'imbarazzo della scelta quindi preparatevi a scegliere…

Per quello che riguarda il festival Jazz, potremo ammirare Seal il 6 luglio, nella sua unica data italiana, il grande Mario Biondi il 9 luglio, ma ancora Joe Sample Trio Feat Randy Crawford, Mike Stern e Dave Weckl ed anche Richard Bona e Raul Midón.
Ma non è tutto, cambiando genere musicale e passando all'Indie e al Rock, Peter Hook performing Joy Division’s Closer il 15 luglio, gli OKGO il 20 luglio, entrambe come uniche date italiane, il 29 luglio invece toccherà ai belgi dEUS.
Cambiando ancora e passando al Reggae ci sarà il 22 giugno Alborosie & Shengen Clan e The Original Wailers il 25 luglio, se invece amate prevalentemente la musica pop italiana, allora non potete perdere Giusi Ferreri, Emma e Marco Carta rispettivamente il 19 giugno, 29 giugno e 13 luglio.
 

Insieme alla bella musica, come detto poco sopra, volete farmi tante belle risate, il martedi' è il vostro giorno, e qui davvero potete mettere un picchetto permanente, perchè Le Gru ha organizzato il tutto in modo che ogni artista rappresenti una regione italiana, un modo per celebrare il 150° dell’Unità d’Italia attraverso l’arte del far ridere.

Ci si potrà divertire con: i romagnoli Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi, e poi Sergio Sgrilli dalla Toscana, Giovanni Cacioppo (Sicilia) il folle Baz (Sardegna), Pino Campagna 100% pugliese, Franco (oh Franco!) Neri dalla Calabria, i Made in Sud (Campania), Maurizio Battista (Lazio).

Non è tutto, ancora  grandi spettacoli con Maurizio Crozza, e il simpaticissimo Giorgio Panariello!

Un calendario bello fitto, se capito in quel di Torino non vorrei sicuramente perdermi Seal, Mario Biondi e lo spettacolo di Panariello il 14 luglio.

Qualche breve info su Shopville Le Gru, per chi non lo conoscesse, il nome non è un caso, infatti con i suoi 180 esercizi commerciali, 24 le strutture dedicate fra bar, ristoranti e fast food oltre ad una serie di servizi ai clienti come banca, farmacia, tacchi&chiavi e quant'altro è una vera e propria cittadella dove poter vivere tranquillamente.

Per concludere vi lascio un po' di link utili, http://www.legru.it, il sito del centro commerciale,; per farsi un'idea di tutto quello che c'è al GruVillage andate direttamente sul calendario, e per costi, prevendite e altre info potete andare qui.

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto