Ciao raga,
ieri sera è stata una serata stupenda, dopo aver battuto i tedeschi sul [tag]campo[/tag], [tag]milano[/tag] si è trasformata; per una sera tutti sono stati [tag]amici[/tag] di tutti, i [tag]caroselli[/tag] di auto e moto erano ovunque, bloccati i [tag]tram[/tag] ed ogni [tag]taxi[/tag] che si trovava a passare per il centro.
In tutta milano risuonava lo stesso coro “Mangia la pizza … Tedesco mangia la pizza …” c’era gente di ogni età che festeggiava e dava il [tag]ritmo[/tag] ai cori con qualsiasi cosa, addirittura con un mestolo da [tag]cucina[/tag]. Bè per dirla tutta in corso Vittorio Emanele c’era anche un [tag]tedesco[/tag] in bici, biondo, sulla quarantina, aspetto da commercialista; ha impugnato la bandiera della germania ed ha iniziato a pedalare sventolandola, inutile dire che non è riuscito a percorrere neanche 10 metri che già gli era stata tolta.
Di seguito ci sono un pò di [tag]foto[/tag] che ho scattato ieri sera, mi scuso per la qualità , ma avevo con me solo il cellulare.
BECCATEVI ‘STI DUE WURSTEL
Come Godo 😀
beh dai, l’importante e’ aver vinto… ora l’unica cosa importante e’ che diamo due baquette, cosi’ ci facciamo un bel paninazzo alla faccia di tutti…
nano: grazie per la descrizione dei festeggiamenti milanesi, e delle foto, si vedono na merda, ma rendono comunque l’idea 😉