~Cerbero's Blog

Quando la follia si trasforma in bits…

L’HD è standard con Sky

L'evoluzione e' una delle caratteristiche che hanno accompagnato l'uomo fin dai tempi antichi, il fuoco, la ruota, e ora l'Alta Definizione (HD), ormai l'esperienza visiva non e' piu' la stessa, chi ha provato l'HD sa' bene di cosa parlo…

Ormai l'acquisto delle tv viene indirizzato sui nuovi gioielli tecnologici, ultra piatti, e ovviamente in HD, ma se i nostri programmi non fossero in alta definizione? A cosa sarebbe servito spendere un bel po' di soldini per una tv "superultra" senza sfruttarne a pieno le potenzialita'?

Immaginate, il campionato di Serie A, si sta facendo davvero interessante, si arriva all'ultima giornata, la vostra squadra del cuore, si gioca tutto nell'ultima partita di stagione, dentro o fuori… campioni d'Italia o semplici secondi… all'ultimo minuto il vostro attaccante preferito riceve la palla, stoppa e tira una cannonata che trafigge la porta avversaria ma si sente un suono… il fischietto del guarda linea che segnala fuorigioco, eppure sembrava tutto regolare, ci si avvicina alla tv, iniziano gli smadonnamenti eppure non si riesce a capire bene se era fuori gioco o meno, come facciamo?

Bene, qui ci viene incontro Sky infatti la sua offerta ha l'HD dalle partite di calcio, ai cartoni animati, ai film e telefilm che vengono proposti sui propri canali… con l'alta definizione infatti risulta tutto molto piu' chiaro e limpito, si riesce a vedere la gocciolina di sudore sui giocatori e ovviamente valutare se era fuori gioco o meno non sarebbe stato cosi' difficile… 
Ma come fare? E' semplicissimo, infatti grazie al decoder Sky HD o My Sky HD associata alla vostra tv HD ready o Full HD, bastera' collegarli e tutta l'offerta di Sky HD sara' pronta ad essere vista comodamente sul vostro divano.
Infatti e' grazie al Decoder che possiamo sfruttare a pieno le potenzialita' della nostra tv, e godere di tutto il calcio e ovviamente della Champions League che e' ripartita il 15 febbraio, per vedere le nostre squadre Italiane tra le migliori d'Europa anche quest'anno.

C'e' da dire anche che l'HD di Sky ci permettera' di seguire i nostri attori e attrici preferiti nella Notte degli Oscar 2011 che sara' in diretta su Sky il 27 febbraio sul canale Sky Cinema 1.

Quindi cosa aspetti? Hai gia' Sky e ti diverti con l'HD? Se si, dicci la tua, non ce l'hai ancora? Cosa aspetti? Inizia a goderti la magia dell'Alta Definizione!

Articolo sponsorizzato

Arturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto