eBuzzing

Ebuzzing cambia… in meglio

16 settembre 2011

Su questo blog e' un nome conosciuto, e' da parecchio tempo che collaboro con Ebuzzing per scrivere articoli su prodotti e servizi in anteprima, ora sono qui a segnalare che questa magnifica piattaforma che permette di guadagnare con il proprio blog si rinnova e lo fa' alla grande.

Iscriversi e' facile, veloce e gratuito, serve solo possedere un blog sul quale si scrive, la piattaforma mette a disposizione la possibilita' come dicevo prima di provare prodotti e servizi in anteprima sul quale scrivere il proprio giudizio obiettivo, e dei video con i quali ricavare qualcosa dal proprio blog.

Per me e' sempre stato abbastanza chiaro muovermi all'interno del sito, ma pensando ai servizi che hanno aggiunto e ai miglioramenti che hanno apportato a tutto il sito, mi viene da pensare "meglio così", sono cose che per un servizio di questo livello e' sempre bene avere!

Ma vediamo di cosa si tratta…

Una cosa che oggigiorno e' quasi indispensabile per rimanere aggiornati facilmente e comodamente, La Newsletter. Sarà disponibile sul sito una sezione apposita in cui iscriversi alla newsletter, per restare sempre informati sulle attività e le novità dalla community.

Altra cosa che fa' sicuramente comodo a tutti coloro che come me partecipano sono le Statistiche. Ogni publisher potrà vedere in qualsiasi momento le statistiche relative al suo account: saranno disponibili dati più dettagliati sulle visualizzazioni e le revenue di ogni singola campagna.

Ma non e' tutto, verranno migliorate e semplificate l'Iscrizione e l'usabilità. Iscriversi e usare Ebuzzing sarà più semplice, rapido e immediato. In questo modo tutti gli editori potranno avere un’esperienza d’uso più intuitiva.

Quindi non resta che iscriversi su ebuzzing nel caso ancora non si faccia parte di questa community ed iniziare a divertirsi e guadagnare!


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbe interessarti anche

Nessun commento

Rispondi