Ho deciso, avendo in questo periodo avuto a che fare a strettissimo contatto con WordPress? e continuando a lavorarci, mi sono intestardito di procedere con la localizzazione anche di questo fantastico software di casa Automattic a renderlo italianizzato al 100%.
Tutti gli utilizzatori italiani della versione multiblog di WordPress sanno che ad oggi manca un vero e proprio supporto nella nostra lingua madre, che non so’ per quale motivo non parta nonostante i siti siano occupati, ad ogni modo vedremo come il tutto proseguira’.
Per quanto mi riguarda, l’ultima versione rilasciata da Donncha e’ la 1.5.1 basata sull’ultima versione di WordPress, ovvero la 2.5.1, la traduzione per tale versione e’ in corso, ci mettero’ un po’ di tempo, ma nel weekend, voglia e tempo permettendo provero’ a finirla come per bbPress.
A presto per nuovi aggiornamenti.
Ciao, sono uno sviluppatore software e anch’io sto cominciando ad utilizzare WordPress MU, a che punto sei con le traduzioni? Hai bisogno di una mano per finire il lavoro? Se sì sono disponibile. Saluti.
Mi interesserebbe la traduzione in italiano di wp mu e sono disponibile a darti una mano, a che punto sei arrivato?
ciao luca, per la traduzione di wpmu puoi fare riferimento al sito http://www.buddypress-it.it ci sara’ molto presto una sezione dedicata a wpmu.
manca davvero poco, nei prossimi giorni impegni permettendo la rilascero’ sul sito sopra citato, in ogni caso puoi fare riferimento li ed al forum di supporto!
Miticoooo 🙂 appena ho un po’ di lavoro in meno mi tiro su le maniche e vengo anceh io a dare una mano a wordpress (alla fine lui mi sta aiutando un casino ed è giusto ricambiare!)
gran bel blog il tuo comunque però potresti migiorare l’header perchè c’è una scritta home per aria 🙂
so che il tema ha dei problemi l’ho messo online solo per togliere quello natalizio visto che non ho molto tempo in questo periodo per dedicarmi a sistemarlo…
se vorrai dare una mano, e’ sempre ben accettata… trovi tutti i contatti sul sito.